Vignette personalizzate

Vignette personalizzate

Vuoi fare degli auguri speciali con una vignetta personalizzata?

Vuoi sponsorizzare la tua azienda con una serie di strip comiche?

Oppure hai semplicemente una storia da raccontare e vuoi vederla trasformata in un fumetto?

Come funziona

Compila il form in fondo alla pagina e raccontami ciò che vuoi realizzare.

Per una buona riuscita del progetto ho bisogno che mi descrivi tutto nei minimi dettagli:

  • Indicazioni su cosa si vuole prendere in giro della persona a cui si dedica la vignetta e dettagli caratteristici di quella persona (ad esempio espressioni verbali frequenti, gusti, passioni, difetti...).
  • Dettagli particolari che si vogliono inserire all'interno della vignetta, ad esempio un tipo di vestito, un'oggetto o una location.
  • Successivamente avrò bisogno di foto ben visibili a figura intera per creare i personaggi più simili possibili agli originali.

Formato della vignetta

Svilupperò la vignetta in formato A4, se hai bisogno di un formato diverso fammelo sapere!

Step

Una volta che avrò ricevuto tutto il materiale mi metterò a lavoro sulla bozza del tuo fumetto.
Ti invierò una o più proposte che potremo valutare e modificare insieme, con la tua approvazione trasformerò le bozze in file digitali e definitivi.

Cosa riceverai

Per praticità le vignette ti verranno inviate in versione digitale e in alta risoluzione, così potrai procedere autonomamente con la stampa.
Scegliendo l’opzione "Vignetta singola" potrai decidere di ricevere a casa la stampa della tua vignetta autografata e incorniciata.

Costi

Il prezzo sarà da stabilire in base al tipo di richiesta. Fammi sapere cosa ti serve e ti invierò un preventivo dettagliato.
Purtroppo non posso farmi pagare in visibilità, il proprietario di casa non l'accetta come merce di scambio per l'affitto.

Tempi

In genere, per la realizzazione di una vignetta come quelle che pubblico sui miei social necessito di una settimana di tempo.
Per fumetti con più pagine i tempi potrebbero allungarsi. Potrò darti le tempistiche precise dopo aver analizzato i dettagli della storia che vorrai realizzare.

 

Cosa aspetti allora?

RACCONTAMI LA TUA IDEA